Chi siamo


Abbiamo immaginato, progettato e creato un luogo "aperto" di confronto e crescita personale dove la passione e l'esperienza pluriennale di molti professionisti viene messa a disposizione di quanti vorranno condividere con noi questo spazio.

Un luogo in cui la medicina Occidentale si integra a quella Orientale dando vita ad una più ampia osservazione dell’essere umano come entità imprescindibile di corpo mente e spirito.

Operatori Olistici, terapisti, professionisti del Benessere ed insegnanti di discipline sportive, tutti insieme per una unica visione: il Ben-Essere e la crescita personale.

Tutto questo è l’Associazione sportiva dilettantistica Vidya (dal Sanscrito “conoscenza”) Salute e Benessere: Un luogo nel quale sentirsi "a casa", liberi di sperimentarsi e dove potersi dedicare del tempo per riappropriarsi di un giusto contatto con sé stessi e gli altri.
Namastè


Ilaria Isidori

Presidente e cofondatrice dell'Associazione sportivo dilettantistica e culturale Vidya-Salute e Benessere è Operatrice Olistica Professional S.I.A.F. Italia (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici, Operatori Olistici) con codice n° MA2417P-OP, ai sensi della Legge 4/2013, Master Reiki del metodo tradizionale Usui, Massaggiatrice, Operatrice Shiatsu Professionale, ThetaHealer® Base,
ed estetista specializzata ai sensi della Legge 1/90 .....  (leggi tutto)




Katia Acioli Do Amaral

Vice presidente e cofondatrice dell'Associazione sportivo dilettantistica e culturale Vidya-Salute e Benessere è laureata in Scienze Motorie e insegnante di Hatha Yoga e Ashtanga Yoga livello intermedio (RYT 200 Yoga Alliance) e livello avanzato (RYS 200 e RYS 300) (leggi tutto)






Per partecipare alle attività dell' Ass.ne è necessario essere associati.




Nessun commento: